L'ex centrocampista rossonero ed attuale tecnico della Nazionale italiana Under-19 ha parlato dello stato di forma del 'Diavolo' a poche ore dal big match di San Siro
MILAN JUVENTUS EVANI / ROMA – L'ex centrocampista del Milan ed attuale tecnico della Nazionale italiana Under-19, Alberigo Evani, è intervenuto sulle frequenze di 'Radio Manà Manà Sport' per parlare dello stato di forma dei rossoneri a poche ore dal big match di San Siro contro la Juventus: “Il morale del Milan è migliorato con il passaggio del turno in Champion's League. Non arriva ai livelli dei bianconeri ma in alcune partite importanti è riuscito a fare bene e la partita di domenica sera può essere una di queste occasioni. Al momento è facile dire che la Juventus possa vincere. Anche per questo motivo dico che uscirà vittorioso il Milan”.
BOATENG – “E’ un giocatore imprevedibile e istintivo ma rispetto alla scorsa stagione sta dimostrando di aver perso umiltà”.
LA VISITA DI BERLUSCONI – “In tutti i momenti difficili e importanti, il presidente è sempre venuto e questo miglioramento della squadra non è casuale. Lui è capace di trasmettere tanta positività”.
GIOVANI PROMESSE: EL SHHARAWI E DE SCIGLIO – “Mattia è partito acerbo dal punto di vista fisico ma si è dimostrato subito un giocatore molto intelligente e può sicuramente migliorare. El Shaarawi si sta imponendo in questo campionato e nella sua squadra anche attraverso i bellissimi gol che sta segnando; è uno dei punti di forza di questo Milan”.
PATO – “Inizialmente era proiettato ad una grande carriera. Ora si sta rendendo conto della sua difficoltà e deve avere la pazienza di poter ricominciare attraverso il lavoro e la fiducia”.




















