Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, e' sfida con il Milan anche per i giovani talenti brasiliani

Braida e gli uomini di Marotta sono in Sudamerica per seguire numerosi giovani promesse

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS BRASILE / MILANO – Domenica sarà sfida sul campo ma, da qualche tempo, è anche sfida sul mercato brasiliano. Come si apprende dal 'Tuttosport', infatti, Ariedo Braida è già in Sudamerica, mentre gli uomini di Marotta sono in procinto di tornarvi. Milan e Juventus sono sulle tracce di alcuni 'campioncini verdeoro'. In primis, c'è Bruno Mendes, punta 18enne del Botafogo, che ha impressionato per tecnica ed esplosività. La Juve lo segue da tempo (come confermato dal consulente di mercato Stefano Paolini). Il Milan si fa forte dell'intercessione di Clarence Seedorf (compagno di squadra del 'nuovo Careca' al Botafogo). La valutazione della punta oscilla tra i 4 e i 6 milioni.

IN DIFESA – C'è competizione anche per Werley Ananias Da Silva, 24enne del Gremio. Che piace a mezza Europa, nonostante giuri fedeltà al club brasiliano. Sempre dal Botafogo, invece, giungono voci di un interessamento delle big italiane per Matheus Doria Macedo, centrale potente.

GIOVANI SPERANZE – La lista della spesa non finisce qui: Felipe Anderson (trequartista del Santos. Classe '93), Arouca o Dedé sono sempre sui taccuini di Braida e Marotta. Resta solo da aspettare, per capire chi farà la prima mossa.

Gestione cookie