Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

SONDAGGIO CM.IT – Calciomercato, ecco l'undici piu' caro secondo i nostri utenti

Nel 4-3-3 messo in campo, Cavani e' il piu' caro, mentre la Juventus e' la squadra con piu' calciatori

FORMAZIONE PIU' COSTOSA SERIE A / ROMA – Una squadra da duecento milioni, spicciolo più, spicciolo meno: è quella che hanno 'messo in campo' gli utenti della pagina Facebook di Calciomercato.it, scegliendo i calciatori più costosi della Serie A. Una formazione da sogno, capace di dare spettacolo in Italia e che sarebbe in grado di dare filo da torcere anche in Champions League: un undici dove la qualità di certo non manca, un 4-3-3 che nella realtà solo uno sceicco potrebbe davvero riuscire a comporre.

Si parte da Handanovic in porta con un valore di circa che si aggira tra i 13 e i 18 milioni. La linea a quattro, schierata davanti al portierone dell'Inter comprende, da destra a sinistra: Lichtsteiner (6-9 milioni), Bonucci (7-11 milioni), Chiellini (9-12 milioni) e Lulic (3-7 milioni).

Il trio da centrocampo è sinonimo di inserimenti e gol e vede la presenza di due calciatori della Juventus, squadra più rappresentata: Vidal (più di 25 milioni di euro), Borja Valero (10-15 milioni), Marchisio (più di 25 milioni). L'attacco è di quelli da far girare la testa a qualsiasi avversario: Palacio (10-15 milioni), El Shaarawy (oltre 20 milioni di euro) e Cavani (oltre 40 milioni).

Il 'Matador', secondo i nostri utenti, è il calciatore più costoso dell'intera serie A: un campionato che, a dispetto della crisi, continua a mostrare campioni con colpi (e prezzi) di primissimo livello.

Gestione cookie