Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Irma D'Alessandro su Torres, Balotelli e mercato Premier League

La giornalista di 'Mediaset' ed esperta di calcio inglese, in esclusiva a Calciomercato.it

CALCIOMERCATO JUVENTUS D'ALESSANDRO / ROMA – Irma D'Alessandro, nota giornalista di 'Mediaset' esperta di Premier League e curatrice del portale 'quellichelapremierleague.com', si è soffermata a Calciomercato.it sul momento di due stelle in crisi come Fernando Torres e Mario Balotelli. Due campioni in rotta con i loro club, e in cerca di una nuova prossima sistemazione.

TORRES COME…BALOTELLI – “La sua esclusione contro la Juventus non sorprende. E' un giocatore che si è smarrito, che ha perso lo smalto di Liverpool. Ormai è chiaramente in rotta con i compagni di squadra: nello spogliatoio non lo sopporta più nessuno, è visto più come problema che come una risorsa. La sua situazione è analoga a quella che sta vivendo Mario Balotelli al Manchester City. Penso che per entrambi, a questo punto, sia sempre più probabile un prossimo cambio di maglia. Dove? Beh, per lo spagnolo si paventa un ritorno all'Atletico Madrid nell'ambito dell'affare che porterebbe Radamel Falcao in Inghilterra. Tra l'altro lo stesso David Luiz è uscito apertamente allo scoperto, dicendo che la squadra sarebbe felicissima di accogliere la punta colombiana. Per quel che riguarda l'attaccante azzurro invece, penso che conteranno molto le volontà di tutte le parti: Milan ed Inter hanno al momento le stesse possibilità. Forse, alla fine, sarà proprio il giocatore a far pendere l'ago della bilancia da una parte piuttosto che dall'altra”. 

GIOIELLI PREMIER LEAGUE – “Il campionato britannico è ricchissimo di giocatori straordinari. Oltre ai soliti Rooney, van Persie e Suarez, vorrei porre l'attenzione su Demba Ba attaccante del Newcastle United e della Nazionale senegalese, classe 1985. E' molto forte fisicamente e dotato di ottima tecnica. Farebbe sicuramente comodo a molti club italiani”.

IL PENSIERO DI IRMA D'ALESSANDRO SU JUVE-CHELSEA

Gestione cookie