Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Irma D'Alessandro su Juventus-Chelsea

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva la nota giornalista televisiva, esperta di Premier League, a poche ore dall'inizio del match dello 'Juventus Stadium'

JUVENTUS CHELSEA D'ALESSANDRO / MILANO – Dentro o fuori. La Juventus affronta stasera una delle gare più importanti della sua stagione. Allo 'Juventus Stadium' di Torino infatti, arrivano i Campioni d'Europa in carica del Chelsea. Partita davvero delicata per i bianconeri che – in caso di sconfitta contro la formazione di Roberto Di Matteo e contemporaneo successo dello Shakhtar Donetsk sul campo del Nordsjælland – direbbero addio alla Champions League.

Per parlare di questa sfida ed analizzare soprattutto come vi arrivano i londinesi, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Irma D'Alessandro, nota giornalista di 'Mediaset' esperta di Premier League e curatrice del portale 'quellichelapremierleague.com'.

LA GARA – “Al di là di quello che sarà il risultato, il Chelsea arriva ad affrontare questo match con la giusta tensione. I media sono tornati a 'scaldare' la panchina di Roberto Di Matteo, rilanciando rumors relativi ad un suo possibile allontanamento per far spazio a Pep Guardiola. Nel contempo, anche la sconfitta contro il West Bromwich Albion nell'ultima giornata di Premier, ha sicuramente fatto alzare la soglia d'attenzione. E' vero che le formazioni inglesi quando giocano fuori casa sono meno temibili ma bisogna tener presente la 'variabile' Di Matteo: è un tecnico italiano, conosce benissimo il nostro calcio e ha vinto una Champions non facendo giocare l'avversario. Ed è quello che mi aspetto anche stasera dai 'Blues', che proporranno una gara 'distruttiva' nel tentativo di non far giocare la 'Vecchia Signora'. Pronostico? Difficile farne, è una partita veramente aperta ad ogni risultato”.

 

 

 

Gestione cookie