La Corte di Giustizia Federale si pronuncera' sulla decisione del giudice sportivo Tosel di assegnare la sconfitta alla societa' di Cellino
CAGLIARI ROMA TAVOLINO DECISIONE CORTE GIUSTIZIA FEDERALE / ROMA – E' atteso per oggi il verdetto della Corte di Giustizia Federale in merito alla decisione del giudice sportivo Tosel di assegnare la vittoria a tavolino della Roma contro il Cagliari, partita che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 24 settembre.
Cellino, nonostante l'inagibilità dello stadio 'Is Arenas' e lo svolgimento della partita “a porte chiuse”, invitò i tifosi del Cagliari a presentarsi comunque allo stadio. L'atteggiamento del presidente rossoblu suggerì alla Prefettura di differire la partita per motivi di ordine pubblico, la cui responsabilità fu data proprio al comportamento di Cellino. Dopo l'assegnazione dello 0-3 a tavolino, il Cagliari presentò ricorso.
Secondo quanto riferisce il 'Corriere dello Sport', la decisione della Corte di Giustizia Federale confermerà il risultato sancito dal giudice sportivo.




















