Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Chelsea, Di Matteo: “Drogba? Puo' far comodo a tutti, anche a…”

Il tecnico dei 'blues' incontra i giornalisti alla vigilia del match contro i bianconeri

JUVENTUS CHELSEA DI MATTEO CONFERENZA STAMPA/ ROMA – Alla vigilia di Juventus-Chelsea, il tecnico dei 'blues' Roberto Di Matteo incontra i giornalisti per raccontare sensazioni ed emozioni in vista del match di Torino, decisivo per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Calciomercato.it seguirà per voi la conferenza stampa in diretta del manager italiano.

LA FORMAZIONE – “Se schiererò Torres dal primo minuto? Attualmente non sono ancora nella condizione di dire quale formazione manderò in campo. Aspetterò l'allenamento di domani per fare le mie valutazioni”.

PRESSIONE – “Le nostre sensazioni sono positive, andiamo a Torino con l'intenzione di fare una grande partita. Sappiamo che non sarà facile ma faremo del nostro meglio per portare a casa la vittoria”.

CONDIZIONE – “Gli ultimi risultati in campionato non sono stati molto positivi – ha dichiarato ai microfoni di 'Sky Sport' – però la squadra ha dimostrato di essere in condizione, è viva e determinata a fare una grande partita contro la Juventus“.

LA JUVENTUS – “Ho visto una grande Juventus contro la Lazio: è riuscita a schiacciarla per tutti i novanta minuti. Bisognerà cercare di attaccarli domani, altrimenti sarà molto difficile giocare”.

DROGBA – “Per noi è stato un grande attaccante e un grande uomo negli otto anni in cui ha vestito la maglia del Chelsea. Può far comodo alla Juventus? Drogba è un giocatore che fa reparto da solo, ma non posso commentare le scelte di altre società”.

Gestione cookie