Il vice allenatore bianconero ha risposto alle consuete domande dei giornalisti alla vigilia della gara
JUVENTUS CHELSEA CONFERENZA STAMPA ALESSIO / TORINO – E' la vigilia di Juventus-Chelsea, la gara che verosimilmente deciderà il cammino in Champions League dei bianconeri. Il vice allenatore Angelo Alessio ha affrontato la consueta conferenza stampa della vigilia.
DENTRO O FUORI – “Siamo consapevoli che è una partita da dentro o fuori, senza tanti giri di parole. E anche che vogliamo andare avanti. Viviamo con gioia questo impegno: se saremo bravi andremo avanti, altrimenti andremo in Europa League. Confidiamo nell'aiuto del pubblico: Conte mi ha detto di dirvi che domani sera vuole vedere una bolgia”.
VUCINIC E GIOVINCO – “Mirko è ancora debilitato: non si è allenato ieri, speriamo che possa farlo oggi, poi Conte valuterà se potrà scendere in campo. Giovinco, insieme a Quagliarella, è stato il migliore in campo con la Lazio. Abbiamo giocato benissimo, con tante occasioni, e Sebastian ha fatto un'ottima prestazione. Confidiamo nelle qualità e nella voglia di riscatto dei nostri giocatori”.
CECH COME MARCHETTI? – “L'importante è che scendiamo in campo con determinazione e voglia di vincere. E' chiaro che vorremmo concretizzare le occasioni da rete: conosciamo l'importanza di Cech, ma è importante che riusciamo a creare tante occasioni anche domani sera”.
L'UOMO PIU' PERICOLOSO – “Hanno rinforzato l'organico con tre-quattro acquisti di valore. Allo stesso tempo siamo consapevoli della nostra forza e ce la giocheremo alla pari”.
DI MATTEO – “Perdere il posto? No… ha fatto qualcosa di straordinario nella passata stagione e lo sta dimostrando anche quest'anno. Ci fa piacere che un allenatore italiano faccia così bene in Inghilterra: siamo contenti per quello che ha fatto e sta facendo. Non credo che possa perdere il posto se non dovesse passare il Chelsea questo turno”.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI MARCHISIO IN CONFERENZA STAMPA




















