Il centrocampista ha commentato il match perso con la Francia
VERRATTI ITALIA FRANCIA POSTPARTITA/ PARMA – Al termine del match perso contro la Francia il centrocampista azzurro Marco Verratti ha commentato, ai microfoni di 'Rai Sport', il suo esordio da titolare con la maglia dell'Italia: “Quando vado in campo penso sempre a divertirmi. Scendo sul terreno di gioco senza pensieri e così faccio delle cose come se giocassi con gli amici
ALLENATORI – “Con Zeman mi sento spesso. Ancelotti devo ringraziarlo per avermi scelto e cercherò di ripagare la fiducia. Sono orgoglioso di essere andato al Psg: visti tutti i soldi che hanno potevano prendere qualsiasi altro giocatore e invece hanno scelto me”.
VICE-PIRLO – “Essere il vice-Pirlo mi riempie molto d'orgoglio. Andrea è un campione e giocare al suo posto mi ha reso molto felice. Penso che l'Italia abbia un grande centrocampo. io ed Andrea insieme? Penso sarà difficile vederci in campo”.
CENTROCAMPO A TRE: “Ho sempre giocato così. In questa maniera c'è più copertura e mi trovo benissimo”.
LAVEZZI – “Ha avuto un inizio difficile con tre giornate di squalifica e poi con l'infortunio. Averlo in squadra è una fortuna sono sicuro che ci darà presto una mano”.
CONFEDERATION CUP–UNDER 21 – “Non ho alcun problema. Andrò a giocare dove ci sarà più bisogno. Saranno i due tecnici a decidere a quale squadra sarò più utile. Io sono a loro completa disposizione”.




















