Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, capolinea Lichtsteiner? Rispunta Kolarov…

Rapporto incrinato tra lo svizzero e Conte. L'allenatore, poi, vuole rinforzi a sinistra

CONTE KOLAROV LICHTSTEINER / TORINO – Dopo la sostituzione subita nel primo tempo contro l'Inter – che Alessio realizzò per evitare l'espulsione del terzino, già ammonito – qualcosa si è incrinato tra la Juventus e Stephan Lichtsteiner. Secondo 'Tuttosport', però, si tratta di una situazione non improvvisa, ma figlia di una serie di atteggiamenti troppo 'impulsivi' dello svizzero, che a Conte non sono andati giù. Come a Lichtsteiner non è piaciuta l'insistenza con cui il tecnico ha caldeggiato l'acquisto di Mauricio Isla, voluto per garantire maggiore spinta proprio sulla destra. Secondo il quotidiano torinese, Lichtsteiner potrebbe quindi lasciare Torino già a gennaio.

KOLAROV – Nel frattempo, si ritorna a parlare di un terzino in arrivo. Per quanto mancino. 'Tuttosport', infatti, riporta di una nuova accelerata bianconera verso Aleksander Kolarov. Con Asamaoah in partenza per la Coppa d'Africa, Conte vorrebbe un altro fluidificante sinsitro, come alternativa a De Ceglie. I bianconeri confidano in un possibile sconto, soprattutto se il City dovesse uscire prematuramente dalla Champions

ALTRE IPOTESI – Sempre per la fascia mancina, sono tornati d'attualità i nomi di Armero (già inseguito in estate e ora non più incedibile per l'Udinese) e di Peluso (che è in grado di giocare anche come centrale e che quindi potrebbe tornare utile, in caso di addio di Lucio). Si parla anche di un'operazione low-cost, per arrivare a Dossena e di una trattativa – ma per giugno – per avere Santon.

Gestione cookie