Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria-Genoa, il derby della paura. Preziosi: “Squadre disperate…”

Non solo problemi di classifica per le due liguri. E c'e' chi si augura uno spostamento d'orario

SAMPDORIA GENOA DERBY DELLA PAURA / GENOVA – Sarà il derby della paura quello tra Sampdoria e Genoa. Le due squadre, specialmente quella di Ferrara, arrivano da una impressionante serie di sconfitte e se ci sarà uno sconfitto questo incapperà sicuramente in una durissima contestazione da parte del proprio pubblico che aveva ben altri sogni a inizio stagione. La Samp è già scivolata una volta e dopo la risalita certi errori dovrebbero non esser più commessi. Il 'Grifone' rivoluziona la sua squadra ogni anno ma non riesce mai a trovare la giusta quadratura del cerchio.

Situazione che ha portato le autorità a temere per l'ordine pubblico, e c'è chi ha proposto di cambiare l'orario del derby attualmente in programma alle 20:45 come posticipo della prossima giornata. Notoriamente le Forze dell'ordine, lo abbiamo visto per Lazio-Roma, preferiscono avere a che fare con certe partite in orario giornaliero a discapito dello spettacolo e dell'audience, ma il Prefetto Balsano ha escluso ai microfoni di 'Primocanale' qualsiasi variazione in merito all'orario del match.

Situazione compresa da Enrico Preziosi, che come riporta la 'Gazzetta dello Sport' ha dichiarato che: “La tranquillità si trova con la continuità di risultati, non vincendo il derby che ora come ora è una partita tra due squadre disperate”.

Gestione cookie