Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Asamoah e il retroscena del ruolo: “Conte a Pechino…”

Il mancino ghanese non abbassa la guardia malgrado il vantaggio in classifica: “Non dobbiamo mollare fino alla fine”

JUVENTUS ASAMOAH / TORINO – La Juve non vuole fermarsi. Parola di Kwadwo Asamoah. Il mancino ghanese, pedina imprescindibile per le alchimie di Conte, invita la 'Signora' a non distrarsi: ” Abbiamo iniziato bene, abbiamo conquistato tanti punti finora. Siamo primi, ma ancora il campionato è lungo – ha dichiarato l'ex Udinese a 'Juventus Channel' -. Dipende tutto da noi, anche in Champions. Il 6-1 di Pescara è stato un bel risultato, ma non ha cambiato nulla per quanto riguarda il clima dello spogliatoio. Non dobbiamo mollare fino alla fine: vincere non è mai facile”.

LAZIO E CHELSEA – “Sono due gare importanti ma non decisive. Vogliamo comunque vincerle entrambe perché ci teniamo a fare bene sia in campionato che in Champions. Se puntiamo a entrambe le competizioni? Non è certo facile, ma sono entrambe importanti e daremo il massimo”.

RUOLO INEDITO – “Il mister mi ha visto bene nella partita di Pechino e da allora siamo andati sempre avanti così. Io però sono a disposizione per giocare in qualsiasi ruolo”.

Gestione cookie