La stracittadina dei giovani si e' conclusa con un pareggio ricco di gol e occasioni
PRIMAVERA LAZIO ROMA DERBY / FORMELLO – Prove di grande derby a Formello, dove è andata di scena la stracittadina tra Lazio e Roma Primavera, in attesa della sfida di domani allo 'Stadio Olimpico'. La gara della Serie A giovanile si è conclusa 2-2, e si è sbloccata al 21', quando su calcio d'angolo una respinta del portiere Scarfagna ha trovato reattivo l'attaccante giallorosso Ferrante, che ha siglato un facile tap in ed esultato con la mitraglia di Gabriel Batistuta. Nella ripresa Tira, dopo una percussione sulla sinistra, ha crossato in mezzo un pallone che Rosato ha deviato goffamente nella propria porta. I biancocelesti hanno successivamente centrato il palo su calcio di punizione con Falasca, ex giallorosso. La rete del sorpasso è firmata Serpieri all'83', con un colpo di testa su calcio d'angolo; cinque minuti dopo Lucca ha riacciuffato i padroni di casa, con una deviazione su calcio di punizione che ha lasciato immobile il portiere laziale.
TABELLINO
LAZIO-ROMA 2-2
Lazio (4-3-3): Scarfagna; Ilari, Serpieri, Vilkaitis, Filippini; Cataldi, Falasca, Crecco (81' Luque); Rozzi, Tira (90+4' Paterni), Vivacqua (46' Lombardi). All.: Bollini.
Roma (4-3-3): Marchegiani; Somma, Yamnaine, Rosato, Carbonu; Ricci (72' Pagliarini), Lucca, Cittadino (90' Calabresi); Bumba (71' Ferri), Ferrante, Frediani. All.: De Rossi.
Arbitro: D. Chiffi di Padova.
Marcatori: 21' Ferrante (ROM), 64' aut. Rosato (LAZ), 83' Serpieri (LAZ), 89' Lucca (ROM).
Ammoniti: 19' Falasca (LAZ), 39' Ricci (ROM), 64' Tira (LAZ), 66' Filippini (LAZ), 68' Crecco (LAZ).




















