Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Pescara-Juventus, Alessio: “Queste sono le nostre armi. Su Pogba e Quagliarella decide…”

Il viceallenatore bianconero gongola dopo la sfavillante prestazione di stasera: “Abbiamo giocato con cattiveria e intensita'”

PESCARA-JUVENTUS ALESSIO/ PESCARA – Una Juve che gioca a… tennis in quel di Pescara. Bianconeri straripanti: sei gol per dimenticare l'Inter e riprendere la marcia scudetto. Angelo Alessio gongola a fine match: “Siamo scesi in campo determinati, con cattiveria, in queste due partite. Abbiamo fatto il nostro gioco, con intensità, aggrendendo l'avversario. Queste sono le armi che ci hanno contraddistinto la scorsa stagione e quest'anno – ha chiosato il viceallenatore juventino a 'Sky Sport' -. Abbiamo fatto sei gol, in questa squadra segnano praticamente tutti. Oggi sono stati anche gli attaccanti ad andare a segno. Dobbiamo continuare così e fare calcio di oggi. Io e Conte, insieme a tutto lo staff, abbiamo il compito di fare il massimo con la rosa a nostra disposizione”.

CASO POGBA E SUPER QUAGLIARELLA “Pogba? C'è un regolamento serio, come in tutte le squadre – ha proseguito Alessio -. Ogni decisione la prende Conte“. Infine, gli elogi al mattatore Quagliarella: “Non è stato utilizzato poco, sono in cinque là davanti. Tutti hanno avuto il proprio spazio e Fabio è stato bravo in diverse occasioni. Oggi ha fatto tre gol, non poteva andare meglio. Non ci sono gerarchie: Conte decide in base all'avversario e allo stato di forma”.

Gestione cookie