Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Fiorentina, Montella: “E' un esame di maturita', peccato per Jovetic”. E su Allegri…

Il tecnico parla alla vigilia del match di 'San Siro': “Voglio vedere come reagiste la squadra alle pressioni”

MILNA-FIORENTINA MONTELLA / FIRENZE – Un altro esame di maturità per la brillante Fiorentina di Montella. L'undici viola renderà visita domani ad un Milan in ripresa, senza il gioiello Jovetic. L''Aeroplanino' carica i suoi alla vigilia del match di 'San Siro': “Voglio vedere se siamo maturi per assorbire nella maniera giusta quest'ondata di complimenti. Si respira grande entusiasmo in città, sono curioso di vedere se sopportiamo questo peso – ha dichiarato l'allenatore gigliato in conferenza stampa -. Jovetic? Mi dispiace che Stevan non ci sia, ci teneva anche lui. Per il valore del giocatore è un'assenza dura, ma abbiamo tutte le armi per fronteggiare la sua assenza.

SITUAZIONE ALLEGRI – “Chi fa questo mestiere sa che ci possono essere alti e bassi. L'inizio di campionato del Milan non è stato all'altezza. ma adesso i rossoneri stanno ritrovandio giocatori e gioco''.

OCCHIO A MONTOLIVO – “E' un giocatore della Nazionale, quindi è di valore. E' pericoloso, ha qualità e nel centrocampo del Milan è quello più forte: lo dovrò esaminare molto. Se giocasse qui? Non posso dirlo perché non l'ho mai allenato”.

AQUILANI IN RIPRESA – “Sta molto meglio, ma ancora non è in grado di giocare 90'. Borja Valero e Pizarro stanno bene perché hanno riposato una settimana”.

MAGIC MOMENT – “Vivo questo momento con serenità. E' chiaro che mi fa piacere, ma i meriti vanno anche a chi ha costruito la squadra. I giocatori fanno sempre la fortuna dell'allenatore”.

Gestione cookie