Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Pato si racconta in chat: “Ho sempre sognato la maglia numero 9”. E sul futuro…

L'attaccante rossonero sta rispondendo su Twitter ai propri tifosi, raccontando i suoi ultimi mesi di calvario

DIRETTA MILAN PATO CHAT TWITTER / MILANO – E' un Alexandre Pato decisamente sereno e determinato, quello che ha risposto in chat su Twitter ai tifosi rossoneri attraverso il profilo ufficiale del Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

RITORNO AL GOL – “Sbloccarmi è stato un vero sollievo, sentire l'esultanza di San Siro è stato molto bello. Il mio gol più importante? Li reputo tutti tali, diciamo che quello più importante deve ancora arrivare”.

MERCATO –
“Sono felice di essere rimasto qui al Milan, i tifosi apprezzano il mio attaccamento alla maglia. E' come stare in una grande famiglia”.

MAGLIA NUMERO 9 –
“Ho sempre sognato di vestire questo numero. Sia al Milan che nella Nazionale brasiliana, mi piace molto. E' una maglia storica”.

INFORTUNIO –
“Dopo l'ennesimo stop ho imparato a stare tranquillo e ad allenarmi bene per tornare a giocare con ancora più determinazione”.

IDOLO E NAZIONALE BRASILIANA – “Il mio idolo sin da bambino è stato Ronaldo. Come mi trovo in Nazionale? Molto bene, abbiamo creato un gruppo molto unito e speriamo di raggiungere al più presto buoni risultati”.

Gestione cookie