Davide Lippi, figlio dell'ex commissario tecnico dell'Italia, ha parlato del suo assistito e del momento dei partenopei…
MERCATO CATANIA AGENTE MARCHESE NAPOLI / NAPOLI – Sulle frequenze di 'Radio Crc', è intervenuto Davide Lippi, agente Fifa e procuratore del terzino del Catania, Giovanni Marchese, accostato in passato a Genoa e Fiorentina.
“Marchese al Napoli? Non posso confermare nulla, sta facendo un buon campionato ed è normale che più di un club sia interessato a questo giocatore. Attualmente però non c’è stata ancora nessuna telefonata ufficiale. Giovanni ha 27 anni ed è nel pieno della maturità, inoltre è un ragazzo straordinario che ha sempre lottato e sofferto, quindi merita i suoi successi. Ho letto che il Napoli lo sta monitorando ma la società partenopea non mi ha contattato”.
Il figlio dell'ex commissario tecnico dell'Italia, ha poi parlato del momento della squadra di Mazzarri: “Durante una stagione è normale che ci siano momenti di difficoltà. Attualmente le cose al Napoli non vanno nel verso giusto ma non vedo cali fisici o mentali. Gli azzurri devono continuare a lavorare come ha sempre fatto. Spesso a parità di qualità tecnica, le qualità morali contano molto. Il mercato non è semplice e la difficoltà è che si sa quello che si dà via ma non si sa quello che si prende perché l’ambiente condiziona le prestazioni dei calciatori. L’errore più grande che si possa fare è quello di cercare un sostituto di Cavani perché è impossibile trovare un giocatore dalle sue caratteristiche. Quando si parla di attaccanti si parla di cifre importanti ed io non prenderei un calciatore straniero. Floccari e Bianchi sono due giocatori validi e potrebbero essere utili al Napoli”.
Battuta infine sul prossimo mercato di riparazione: “L'uomo mercato di gennaio? Al momento non ci sono grandissimi affari in giro. Rolando Bianchi potrebbe essere un nome importante, ammesso che il Torino voglia venderlo”.




















