Le dichiarazioni rilasciate dal difensore argentino alla vigilia del match di Europa League
SCALONI VIGILIA EUROPA LEAGUE / ROMA – Per la Lazio, alla vigilia del match di Europa League con il Panathinaikos, si è presentato il 'veterano' Lionel Scaloni: “Prima di Catania la squadra stava bene. La sconfitta sicuramente ha acceso l'allarme, ma prima ripeto stavamo bene. E' normale quindi subire qualche sconfitta. Io vedo i compagni bene, con voglia di riscatto. I compagni sanno che chi non giocherà domani, potrebbe giocare il derby, una partita molto sentita”.
TITOLARI E SECONDE LINEE – “Tutti hanno una squadra base, anche la Juventus che fa i cambi. Non esistono riserve ma giocatori che devono entrare per dare il massimo e far notare il meno possibile l'assenza degli altri compagni. Non sono d'accordo sul fatto che quando si fa turnover la squadra cambia il rendimento. Abbiamo perso a Firenze e a Napoli con la squadra buona”.
DERBY – “Paura? No, ma non abbiamo mai detto di essere superiori alla Roma. Se facciamo bene possiamo giocarcela con tutti e anche se domenica perdiamo non è un problema, sappiamo che il derby è una gara diversa da tutte la altre. Sarà una gara molto bella sul piano del ritmo. Non mi piace parlare di questa partita perché noi domani ne abbiamo una importante”.
A.B.




















