Il vice di Antonio Conte ha affrontato le consuete domande dei giornalisti della vigilia di Champions League
JUVENTUS NORDSJAELLAND ALESSIO CONFERENZA STAMPA / TORINO – Domani la Juventus ospiterà il Nordsjaelland per trovare la prima vittoria in Champions League. Il vice allenatore Angelo Alessio è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'incontro.
ATTACCO – “Matri sarà titolare, uno tra Quagliarella e Giovinco lo affiancherà. C'è un problema gol, ma non ci preoccupiamo tanto perché siamo una squadra che costruisce molto, e quando si costruisce ci sta che si sbagli. Antonio sceglie di volta in volta le punte: non c'è preclusione verso nessuno, le scelte dipendono dalla partita. Verrà il momento in cui gli attaccanti segneranno con frequenza”.
VUCINIC – “Ha una contusione al polpaccio e speriamo che sia recuperabile per la prossima di Serie A”.
BENDTNER – “Come ho detto, giocheranno altri attaccanti inizialmente. Vedremo durante la gara se potrà giocare. Si è inserito bene: ha giocato sia a Catania che col Bologna, subentrando con l'Inter. Ci aspettiamo che migliori, soprattutto che inizi a fare qualche gol”.
ARBITRI – Così invece Alessio: “E' facile parlare sempre di arbitri, che credo vadano difesi sempre, non solo quando favorevoli a noi. Le polemiche dell'Inter? Bisogna saper vincere. Che dovrei dire del gol di Nagatomo in fuorigioco? E del gol annullato al Catania? Devo pensare male di questi episodi? Io dico di no. Lasciamoli lavorare e tutti trarremo dei benefici”.
NORDSJAELLAND – “Dobbiamo vincere per cullare speranze di passare il girone. Se saremo bravi andremo avanti, se saremo meno bravi amen. Ci teniamo ad andare avanti: è chiaro che per noi deve essere un percorso di crescita. Se sento Mancini e Ancelotti dichiarare che ci vogliono anni per vincere la Champions, non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti. Abbiamo molti esordienti nella competizione in questa squadra: è chiaro che dobbiamo assolutamente vincere domani”.
INTER – “Con la rosa che si ritrova è d'obbligo candidarla alla corsa Scudetto. Basti pensare al reparto offensivo, che ha anche fuori diversi calciatori di valore”.




















