L'ex stella bianconera ha parlato a poche ore dal Derby d'Italia
JUVENTUS-INTER CAMORANESI / BUENOS AIRES (Argentina) – Nonostante la colonia di argentini presente nella rosa dell'Inter, c'è un personaggio particolare che andrà controcorrente nel derby d'Italia di questa sera, tifando a gran voce i bianconeri. Si tratta di Mauro Camoranesi, ex stella della 'Vecchia Signora' ora al Racing di Avellaneda, intervistato da 'Tuttosport'. “Delle persone che conosco probabilmente saremo solo io e David Trezeguet qui in Argentina a tifare Juventus – ha spiegato ridendo Camoranesi – sono felice che i bianconeri siano tornati ad essere i più forti del campionato, come nel periodo pre-calciopoli. Ho gioito anch'io per lo scudetto dell'anno scorso. Un trionfo meritato e sudato”.
DEL PIERO – “In una gara come questa sicuramente mancherà uno della sua classe, ma i campioni passano e la Juventus resta. Detto questo, in Australia lo vedo benone. Ci siamo sentiti un paio di volte, mi è parso preso da questa nuova esperienza”.
PIRLO – “Fosse per me, voterei lui per il Pallone d'Oro: se lo merita per come sta giocando nella Juventus e per la regolarità della sua carriera”.
GIOVINCO – “E' uno di quelli con cui sono rimasto maggiormente in contatto. Per me è speciale, gli voglio un gran bene. Tra noi si era creata una chimica incredibile. Spero si dimostri decisivo anche alla Juventus e che la sua carriera prosegua alla grande”.




















