Il tecnico boemo ha parlato a margine della sconfitta in rimonta contro i friulani
ROMA UDINESE ZEMAN POSTPARTITA / ROMA – La Roma ha perso in casa contro l'Udinese, subendo la rimonta da 2-0 a 2-3: una disfatta per la squadra di Zdenek Zeman. L'allenatore giallorosso, intervistato da 'Sky Sport' nel postpartita, ha dichiarato: “Dopo averlo rivisto, secondo me non c'era il fallo del rigore per i bianconeri. Si dice che gli arbitri non decidano il campionato, ma in gran parte lo possono fare. Oggi avevamo cominciato molto bene, poi purtroppo abbiamo subito il primo gol, dove secondo me c'era un fallo su Osvaldo, e ci siamo innervositi; Armero, inoltre, ha sputato in faccia a Tachtsidis. Sono cose decisive sul campo. Non siamo riusciti a stare insieme: abbiamo corso molto all'indietro, rendendo difficile la fase difensiva”.
SCUDETTO – “Non sono preoccupato dalla distanza dal primo posto: riusciamo a costruire qualche cosa, anche se ci manca la concentrazione per 90'. Dobbiamo gestire con più responsabilità le partite. Questa squadra ha dei mezzi, ma ci deve credere e mantenere lo stesso atteggiamento”.
CATANIA-JUVENTUS – Dalla regia hanno mostrato a Zeman le immagini del gol annullato a Bergessio. Lapidaria la sua replica: “Questi sono risultati cambiati”.
DODO' – “Ha delle qualità. Non è al 100% e si è visto: si deve ancora inserire tatticamente nella squadra”.
LAMELA – “Ha fatto due gol, ma ne ha sbagliati altri due. Sta trovando la porta però, e per un attaccante è la cosa più importante”.




















