Le parole rilasciate al termine della partita dal direttore sportivo dei partenopei
NAPOLI CHIEVO DICHIARAZIONI BIGON / NAPOLI – Al termine di Napoli-Chievo è il ds Riccardo Bigon ha presentarsi ai microfoni di Sky per un'analisi sulla partita: “Mazzarri ha avuto un calo di zuccheri, è un po' debilitato, ma tutto a posto. Ha preferito rimanere in spogliatoio per un piccolo malessere”, spiega il dirigente dei partenopei a proposito dell'assenza del mister.
DIFFICILE SCUDETTO – Settima vittoria in nove partite per il Napoli che torna seconda alle spalle della Juventus. Ma il sogno scudetto sembra proibitivo: “Resta quello detto questa estate: vogliamo giocarcela con tutte e restare il più in alto possibile. Se la Juventus però va avanti con questo ritmo non penso ci sia squadra che possa tenerle testa”.
EREDE CAVANI – A proposito dell'assenza di Cavani e di un possibile intervento sul mercato: “Le caratteristiche dei giocatori sono quelle. In estate avevamo deciso di puntare su un quartetto di attaccanti che fossero veloci, bravi nel possesso palla e nell'uno contro uno. Il mister ha provato Vargas prima punta e lo ha ritenuto idoneo, può ricordare il gioco di Pato o Pellissier, un attaccate di profondità”.




















