I nerazzurri espugnano anche Bologna: quinto hurra' consecutivo in trasferta. E sabato prossimo c'e' il Derby d'Italia a Torino
INTER VITTORIE TRASFERTA / MILANO – Inter rullo compressore lontana da 'San Siro'. Il pokerissimo esterno è servito, espugnata anche Bologna. Prima del tris odierno anche Pescara, Torino, Chievo e il Milan nel derby si erano arrese alla 'Beneamata'.
Quinto successo consecutivo in trasferta per la banda Stramaccioni, bottino pieno: quindici, dei 21 punti totali in classifica, conquistati in terra nemica. Undici gol a referto, solo uno subito proprio oggi al 'Dall'Ara'. Il capocannoniere di questa speciale classifica, a dispetto di quella totale (dove comanda Cassano), è Milito, che ha timbrato tre volte il cartellino.
E adesso, dopo la gara casalinga di mercoledì con la Sampdoria, ci sarà la prova del nove sabato per Zanetti e compagni: l'Inter è attesa dalla Juventus allo 'Stadium', per un infuocato Derby d'Italia. Stramaccioni non vorrà di certo interrompere la striscia proprio dinanzi alla storica antagonista…




















