L'amministratore delegato parla della situazione contrattuale del portiere bianconero
MERCATO JUVENTUS MAROTTA SU RINNOVO BUFFON / CATANIA – “Buffon è la Juventus e può rimanere finché vuole”: così Beppe Marotta parla della situazione contrattuale del portiere bianconero. L'amministratore delegato ai microfoni di 'Sky Sport' a pochi minuti dal fischio d'inizio di Catania-Juventus afferma : “Il presidente Agnelli ha esplicitato chiaramente la situazione. Non c'è alcun problema di trattativa, Buffon è la Juventus e può restare finché vuole. Il contratto può diventare una formalità. Nelle prossime settimane avremo modo di ufficializzare il rinnovo”.
POGBA – “Il lavoro per portarlo alla Juve è stato mio e di tutti i collaboratori che ho. Il lavoro certosino che svolgono queste persone a Vinovo è un altro elemento da considerare. I giovani maturano lentamente, per cui giocare con continuità significa acquisire esperienza, cosa indispensabile per confrontarsi con giocatori superiori sotto il profilo della maturità”.
IL PESO DELLA CHAMPIONS – “Abbiamo molti giocatori che devono sopportare anche viaggi transoceanici per giocare in Nazionale, perciò è naturale che la situazione psicofisica sia appesantita. Trovare la forma migliore non è facile: essendo la Juventus abbiamo calciatori impegnati a livello internazionale, pertanto lo staff, che è ben preparato, sa modulare i carichi di lavoro”.




















