Davide Parenti, creatore e autore del programma satirico di ‘Italia1’, anticipa alcune novita’ sulla prossima edizione della trasmissione
TV LE IENE RIPARTONO CON ILARY BLASI A GENNAIO 2013 / ROMA – E’ ufficiale: ‘Le Iene’ torneranno a gennaio con Ilary Blasi. Ne saranno entusiasti i numerosi fan dello storico programma di ‘Italia1’. La trasmissione riprenderà pertanto solo nel nuovo anno a causa della crisi economica che ha investito anche ‘Mediaset’. Lo ha comunicato Davide Parenti, creatore del format della trasmissione, che ha smentito i rumors su un’eventuale chiusura dello stesso dopo anni di notevoli successi in termini di audience. Parenti ha inoltre confermato che a fare da padrona di casa anche quest’anno sarà la signora Totti.
Ancora non si sa chi affiancherà la brillante show girl romana. Si sono fatti i nomi di Piero Chiambretti, Teo Mammuccari e del comico Alessandro Siani, reduce dal successo cinematografico di ‘Benvenuti al Nord’. Unica cosa certa al momento è la durata della collaborazione, dopo che l’anno scorso si era puntato sulla formula dell’alternanza, che aveva visto avvicendarsi alla conduzione Enrico Brignano, Luca Argentero, Alessandro Gassman, Claudio Amendola e addirittura per una puntata Pippo Baudo. Quest’anno al contrario chi verrà scelto resterà per tutta la stagione. Si inizierà con venti puntate nel prime time e venti in seconda serata, nonostante non si conosca ancora il giorno di messa in onda dello show .
La formula de ‘Le Iene’, come da tradizione, sarà incentrata sulle inchieste e gli scandali del momento. Parenti ha inoltre anticipato l’ingresso di new entry al fianco di alcune conferme: “Ci saranno delle Iene nuove, volti sconosciuti al grande pubblico. All’inizio avranno un piccolo spazio, poi, se saranno bravi, verranno fuori”. Infine così continua l’autore: avremmo un sogno, vorremmo piacere ad una fascia di pubblico più adulta. Noi siamo fortissimi sul pubblico dai 14 ai 40 anni. Quest’anno speriamo di poter intercettare anche un altro tipo di target. In questo modo renderemo il programma ancora più esilarante”.




















