Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Lazio, Brocchi: “Ho pensato di smettere”. E sul Milan, Klose e Petkovic…

Il centrocampista biancoceleste ha parlato a margine del suo rientro in campo dopo l'infortunio

MERCATO LAZIO BROCCHI RITIRO MILAN PETKOVIC / ROMA – Cristian Brocchi è pronto a riprendersi in mano la Lazio. Il centrocampista biancoceleste ha parlato a 'Sky Sport24' a margine del suo rientro dopo un lunghissimo infortunio, confessando anche le sue paure: “Rientrare in campo dopo un periodo difficile mi ha dato grande gioia, anche perché penso di aver dato il massimo per questa maglia. Vivo con la paura di poter ricascare nell'infortunio: ora ci sono tante partite, non c'è la settimana-tipo, logicamente fatico. Ritirarmi? Ho sempre pensato che la mia voglia di tornare avrebbe vinto su qualsiasi cosa. Ultimamente, però, ci ho pensato parecchio: mi ha fatto tanto male, togliendomi il sorriso“.


KLOSE – “E' il calciatore più forte che abbiamo in rosa, non possiamo negarlo: è sotto gli occhi di tutti la sua superiorità“.

 

MILAN – “Non è il momento più difficile che sia capitato, tuttavia in passato c'era uno zoccolo duro di calciatori con personalità e carisma. Io continuerei con Allegri, che ha dimostrato di poter fare bene”.

 

PETKOVIC – “Mi ha fatto subito un'ottima impressione, dimostrandosi sicuro di sé. Ha dimostrato di avere idee chiare, ha sempre trasmesso la mentalità di dover dominare, di essere vivi in campo, senza mai subire passivamente gli avversari. Stupiremo tutti, anche quest'anno”.

Gestione cookie