I bianconeri fanno adesso la corsa sul Chelsea: campale sara' la sfida del 20 novembre con i 'Blues'
JUVENTUS QUALIFICAZIONE CHAMPIONS / TORINO – Si complica maledettamente il discorso qualificazione della Juventus dopo il passo falso di ieri in Danimarca contro la 'cenerentola' Nordsjaelland. Terzo pareggio stagionale in Champions per la squadra di Conte, il nono consecutivo in Europa: non si arresta la 'pareggite' fuori dai confini italiani per i bianconeri.
Un trend subito da invertire, per non salutare mestamente la massima competizione per club. Mentre lo Shakhtar strapazza il Chelsea, candidandosi prepotentemente come leader del raggruppamento. Pirlo e compagni, adesso, dovranno fare per forza di cose la corsa sul Chelsea, già fermato all'esordio in rimonta in quel di Londra. Per facilitare il percorso verso gli ottavi, la Juve deve perciò augurarsi una nuova impresa degli Ucraini nel prossimo turno a 'Stamford Bridge', dando per scontato un successo dei campioni d'Italia nel ritorno contro il Nordjaelland.
I bianconeri scavalcherebbero così i 'Blues' campioni in carica al secondo posto, con la possibilità di chiudere il discorso qualificazione nello scontro diretto del prossimo 20 novembre allo 'Stadium'. Tre successi di fila, ovviamente, spedirebbero la Juventus alla seconda fase di Champions: meglio evitare, però, di giocarsi il proprio destino nell''inferno' di Donetsk…




















