L'amministratore delegato bianconero aspetta la partita di stasera e parla anche di Bendtner e Giovinco
JUVENTUS PARLA MAROTTA / FARUM (Danimarca) – Nel prepartita di Nordsjaelland-Juventus di Champions League a suonare la carica è Beppe Marotta. Il dirigente juventino a 'Sky' dice chiaramente che stasera si gioca per un solo risultato: “La Juventus deve vincere, non ci sono alternative. Affronteremo una squadra inferiore tecnicamente, ma per loro sarà la partita della vita, quindi dovremo avere forza agonistica notevole. Le partite nascondono sempre qualche insidia. Conte l'ha rimarcato, i giocatori dovranno scendere in campo con grandi determinazione e motivazione”.
PRONTI PER LA CHAMPIONS – Ci sono ancora dubbi sulla tenuta della squadra su più fronti, ma Marotta non ha alcuna perplessità in merito: “La Juventus è pronta per giocare in Champions League. E' chiaro che ogni competizione vada affrontata con l'obiettivo di vincere, ma questo gruppo è nuovo, non c'è totale amalgama e ci sono volti freschi di calcio internazionale”.
GIOVINCO E BENDTNER – Su Giovinco, che sta giocando ad ottimi livelli: “Sebastian sta rispecchiando le aspettative: è in crescita, non ha ancora raggiunto la maturità, ossia la continuità. Giocando spesso e partecipando a questi esami internazionali si completerà”. Chiusura su Bendtner, che scalpita per giocare da titolare: “E' giusto e rispettoso nei suoi confronti che sia in panchina. E' il beniamino della Danimarca, deve essere coinvolto anche per forma di rispetto in questa partita. Se giocherà potrà rispondere a pieno alle richieste dell'allenatore”.




















