Il commissario tecnico parla anche di Balotelli e dei cori anti-Morosini dei tifosi del Verona
ITALIA PRANDELLI SU CASSANO ZEMAN E BALOTELLI / ROMA – Porte aperte a Cassano: il giorno dopo l'ottava giornata di campionato con 'Fantantonio' ancora protagonista, Cesare Prandelli non esclude un ritorno dell'attaccante dell'Inter in Nazionale. A margine della consegna del premio “Etica nello sport” all'Università Luiss di Roma, il ct afferma: “Cassano? Al momento abbiamo fatto scelte diverse, ma Antonio ha fatto tanto per la nazionale e le porte non sono chiuse per nessuno”.
Prandelli parla anche di Balotelli: “In certi momenti sa fare sognare: è giovane e non sempre è presente nei comportamenti, sta a lui equilibrare le cose. Se fa parlare di sé per le sue prestazioni, i giovani si innamorano di lui come giocatore. Zeman? Non so cosa volesse dire affermando che la nazionale è un contesto dalla Roma: noi abbiamo grande rispetto per le decisioni degli allenatori”.
Il commissario tecnico parla anche dei cori dei tifosi del Verona contro Morosini: “C'è indignazione e imbarazzo, mi associo a quanto detto dal sindaco Tosi. Venti stupidi non possono rovinare il calcio”.




















