L'ex tecnico della Sampdoria potrebbe prendere il posto dell'attuale allenatore rossoblu
CALCIOMERCATO GENOA ESONERO DE CANIO DELNERI / GENOVA – Si avvicina l'esonero di Gigi De Canio: secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico lucano potrebbe pagare con l'esonero la sconfitta interna rimediata contro la Roma per 4-2. Il suo sostituto potrebbe essere l'ex tecnico della Sampdoria, Gigi Delneri. Contattato prontamente dalla redazione di Calciomercato.it, il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca non ha voluto rilasciare dichiarazioni rimandando ogni discorso a dopo le ore 16.
Aggiornamento ore 14:55 – “Dispiaciuto per l'esonero? Io non so ancora nulla, sto entrando in sede adesso perché mi hanno convocato”: così pochi minuti fa De Canio ai microfoni di 'Sky Sport24'. Il tecnico si è mostrato sorpreso da queste informazioni, così dalla notizia che al suo posto sarebbe stato ingaggiato Del Neri.
15:24 – C'è anche l'annuncio del presidente Enrico Preziosi. Le sue parole a 'Primocanale': “Ho un rapporto bellissimo con De Canio, perciò mi dispiace molto esonerarlo. C'era qualcosa che non andava, non sarei stato felice anche se avessimo vinto. Cerco Del Neri da oltre un anno, il suo modo di intendere calcio si adatta al Genoa. Arriva a Genova con grande entusiasmo. Sono stufo di vedere la mia società in difficoltà. A gennaio faremo cose importanti per riportare il 'Grifone' in alto”.
16:03 – Ecco il comunicato ufficiale del Genoa sul cambio di allenatore.




















