Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Cassano da record! Bomber inaspettato: rimpianto Milan?

Il talento barese finora in carriera non era mai andato a segno con questa frequenza nella prima parte di campionato

INTER-CATANIA CASSANO / MILANO – Subito a suo agio. Subito deux ex machina in maglia nerazzurra. Lui che, fino a due mesi fa, si allenava ancora sui prati di Milanello. Antonio Cassano è il valore aggiunto dell'Inter di Stramaccioni, che sogna in grande dopo il quarto hurrà consecutivo in campionato.

Cinque squilli messi a referto, ad appena una rete di distanza dai capocannonieri Cavani e Klose: un 'Fantantonio' mai visto, da record, almeno sul piano realizzativo. Nelle prime otto giornate, infatti, il barese in carriera si era finora fermato a quota due nella classifica marcatori con le maglie di Roma e Sampdoria. Letale, cinico e spietato davanti al portiere avversario, un bomber 'inaspettato' quasi da far invidia al compagno Milito.

Ma non solo. I ricami sono i soliti, gli assist sempre al bacio per i compagni. E una disponibilità tattica che sorprende, facilitando le alchimie offensive di Stramaccioni. Forse al Milan staranno rimpiagendo anche lui oltre a Thiago e Ibra, chissà: è certo, però, che Allegri non si sta togliendo le stesse soddisfazioni con Pazzini

Gestione cookie