Le parole rilasciate al termine della partita dal massimo dirigente biancoceleste
LAZIO MILAN LOTITO SKY FINE PARTITA / ROMA – Al termine di Lazio-Milan, il presidente Claudio Lotito si è soffermato a parlare per alcuni minuti ai microfoni di Sky per fare un'analisi della partita e soltanto sfiorare alcune tematiche di mercato. A proposito di un fitto parlottare con Galliani: “Se abbiamo parlato di Allegri? No. Essendo un amico, alla fine sono andato a salutarlo, ma non abbiamo fatto commenti sulla partita, anche per una questione di sensibilità”.
LA GARA – “Il Milan ha dimostrato di essere una squadra forte. Abbiamo sofferto molto nell'ultima parte di gioco e abbiamo dimostrato di saper soffrire. Abbiamo fatto il primo tempo e parte del secondo molto bene. Poi ci sono stati i cambi, è uscito fuori il Milan, ha fatto la sua partita, ha segnato due reti e ha provato a recuperare lo svantaggio. Ha dimostrato di essere una squadra in salute nonostante la stanchezza dei giocatori che hanno partecipato alle nazionali”.
MERCATO – “Dobbiamo inserire nell'organico giocatori funzionali alla crescita e al miglioramento del progetto. In attacco abbiamo Klose, Kozak, Floccari, Zarate e Rocchi: un attacco così non ce l'ha nessuno, come media di qualità. E poi ci mancano Ederson, Radu e Brocchi che oggi ha giocato un quarto d'ora. Dobbiamo mantere un'umiltà di fondo. Dicendo che siamo i piu forti, i favoriti, non si va da nessuna parte. Ci vuole carattere e lla capacità di soffrire”.
A.B.




















