Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tv, Gerry Scotti presentera' 'The Winner is'

Il noto conduttore di Pavia tornera' a novembre su 'Canale 5' con un nuovo programma musicale che sostiutira' nel palinsesto 'C'e' posta per te' di Maria De Filippi

 

TV GERRY SCOTTI PRESENTA  THE WINNER IS / ROMA – In questi giorni Gerry Scotti ha annunciato al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', il suo ritorno sul piccolo schermo con il programma 'The Winner Is' a partire da novembre. 

Il conduttore sostituirà nel palinsesto di 'Canale 5'  la trasmissione 'C'è posta per te' di Maria De Filippi e spera di ottenere lo stesso successo di ascolti della sua collega, regina indiscussa dell’auditel.

Il nuovo programma sembra essere diverso da tutti gli altri 'talent musicali', poichè con questo format  si vuole testare, fino a che punto il concorrente è disposto ad arrivare per raggiungere il suo sogno e quanto davvero crede nelle sue capacità canore. Infatti, ogni cantante sarà posto davanti a una scelta. I concorrenti in gara potranno decidere se continuare la propria scalata al successo o lasciare il programma con dei soldi in tasca. Ogni talento si esibirà davanti ad una giuria composta da 100 membri capitanata da Rudy Zerbi, esperto di musica e amico di Gerry, (insieme  i due torneranno poi a fare i giurati  per una nuova edizione di 'Italia's got talent' a gennaio). 

‘The winner is’  non sarà solo un talent, ma anche un reality, soprattutto quando si occuperà della vita privata dei cantanti in gara e della loro famiglia in qualità di supporter di ogni concorrente. Un format che consentirà al presentatore di ritornare alle origini della sua carriera, quando faceva il veejay. Nello stesso mese, Gerry riprenderà la redini del preserale 'The Money Drop' mentre, da marzo 2013, forse ci sarà la possibilità di rivederlo alla conduzione di 'Paperissima', al fianco di Michelle Hunziker (il progetto è però ancora tutto da definire). Non c'è che dire, per l'instancabile Gerry Scotti si profila davvero una stagione tv molto lunga e produttiva.

 

Gestione cookie