Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Napoli, Nedved: “Non capisco le polemiche su Buffon”. E su Mazzarri…

Il dirigente bianconero ha parlato dell'imminente sfida di vertice contro gli azzurri

JUVENTUS NAPOLI NEDVED BUFFON SCUDETTO / ROMA – Parla anche Pavel Nedved della “partitissima” Juventus-Napoli. Il consigliere del CdA bianconero, come riferisce il sito ufficiale del club, ha dichiarato: “Quella tra bianconeri e azzurri non può ancora essere considerata una sfida per lo Scudetto, ma sarà bella perché si incontrano due delle migliori squadre d'Italia. Non è la sfida tra Conte e Mazzarri, ma tra due grandi squadre allenate da ottimi tecnici. Le polemiche su Buffon? Onestamente non le capisco, questa mentalità mi sorprende: la Nazionale è al di sopra di ogni cosa. Sono certo che i calciatori di entrambe le squadre abbiano pensato solo alla propria Nazionale in questi giorni. Cavani? Speriamo sia stanco…”

GIOVINCO – Sulla 'Formica Atomica', che ha dichiarato di ispirarsi a lui: “Ha fatto vedere buone cose in questo avvio di stagione e ha la piena fiducia di società e allenatore”.

PECHINO – Sulle polemiche della Supercoppa: “Mazzarri ha detto che rifarebbe la scelta di non presentarsi alla premiazione? Mi stupisce, visto che noi abbiamo stretto la mano a tutti dopo aver perso la Coppa Italia. Sono discorsi che possono turbare il clima della gara: lo 'Juventus Stadium' ha sempre regalato un clima di festa, e penso che sarà così anche domani”.

Gestione cookie