Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Franco Manniello su Jerry Mbakogu

Il numero uno del club campano in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

MERCATO PALERMO ESCLUSIVO PRESIDENTE JUVE STABIA / PALERMO – “Mbakogu disputerà l'intera stagione con la maglia della Juve Stabia“. Affermazione forte e decisa quella del presidente del club campano Franco Manniello – intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it – vera e propria sentenza in grado di spegnere sul nascere i sogni di mercato di diversi club (Palermo, Torino e Roma su tutti).

“Jerry è un ragazzo dalle grandi potenzialità, – ha proseguito il numero uno delle 'vespe' a Calciomercato.it – ma deve ancora crescere tanto, dimostrando tutto il suo valore con continuità. Crediamo molto in lui  e l'investimento fatto per prelevarne la metà del cartellino dal Padova, ne è la chiara testimonianza. Il suo agente ha confermato l'interesse di Torino e Palermo che magari potrebbe concretizzarsi a gennaio? (Leggi l'intervista esclusiva con il procuratore di Mbakogu). Noi abbiamo una chiara esigenza che risponde al nome di salvezza, motivo per il quale puntiamo sull'esplosione di Mbakogu. Alcune società ad inizio stagione avevano bussato alla nostra porta, ma in accordo con il ragazzo  abbiamo deciso di proseguire il nostro matrimonio professionale. Ogni tipo di discorso sul suo futuro è dunque rinviato a fine stagione”.

MARCO SAU – Un pensiero il patron della Juve Stabia lo ha dedicato anche a Marco Sau, attaccante del Cagliari tornato in Sardegna dopo aver trascinato il club giallonero nella passata stagione e sogno proibito di Roma e Parma nell'ultimo mercato estivo: “Ho un'idea ben precisa di questo ragazzo. Lui per me è una prima punta pura, in grado di andare in doppia cifra in qualsiasi squadra della massima serie, se schierato nella sua posizione naturale. Per lui vale il discorso fatto per molti giovani italiani, lasciati in panchina per far spazio al calciatore straniero. Un suo ritorno a gennaio? Andrei fino in Sardegna a riprendermelo”.

 

Gestione cookie