Il vicepresidente vicario del club blucerchiato e' intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del 'Fair Play Village'
SAMPDORIA GARRONE FAIR PLAY VILLAGE / GENOVA – “Non dobbiamo dimenticare che il calcio è un grande movimento di passione, spettacolo e divertimento, anche se negli ultimi vent'anni l'ingresso delle tv ha portato a dietrologie che sfiduciano la gente dall'andare allo stadio. Noi crediamo da sempre di dover fare comunicazione e stimolare i veri sentimenti dei tifosi, provando al tempo stesso a far rivivere loro le passioni di una volta”. Queste le dichiarazioni di Edoardo Garrone, vicepresidente vicario della Sampdoria, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del 'Fair Play Village' e riportate dal sito ufficiale del club blucerchiato.
“Stile? Lo stile può essere positivo ma a volte anche negativo – ha proseguito Garrone -. Noi vogliamo parlare di 'valore Sampdoria' e diamo spazio a tantissime iniziative orientate in questo senso. Tra di esse c'è il 'Fair Play Village' che ha avuto anche riconoscimenti europei e un riscontro in termini di adesioni davvero molto elevato, a maggior ragione se si pensa che questa iniziativa è stata lanciata la stagione passata, quando la squadra militava in Serie B. Seppur a fronte di uno sforzo di risorse notevole, tutte le nostre iniziative rivolte al pubblico hanno un bassissimo ritorno economico, ma hanno sicuramente un grandissimo ritorno sociale ed è per questo che noi vogliamo proseguire sulla nostra strada”.




















