Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Genoa, Jankovic da' garanzie su Borriello-Immobile: “La Roma? Non fa paura…”

Il centrocampista serbo parla della prossima sfida di campionato con la Roma

GENOA ROMA PAROLE JANKOVIC / GENOVA – Bosko Jankovic, attuale capitano del Genoa, si prepara ad affrontare la Roma nel posticipo di domenica sera: “Dobbiamo lavorare sul possesso palla, gestirlo con tranquillità quando impostiamo la manovra. Borriello e Immobile? Certo che possono convivere, diamogli altro tempo e vedrete. Non è che abbiano giocato tante partite insieme”. In un'intervista concessa al sito internet della società, il centrocampista serbo rivive la sua, a tratti sfortunata, avventura in rossoblu.

RICORDI ROSSOBLU – “Infortunato e poi quasi ai margini. Reintegrato e poi giocatore decisivo e adesso, qualche volta, pure capitano… E' passato tanto tempo, sono successe tante cose da quando sono qui. Vi dico che godo a vestire la fascia di capitano del Genoa, tanto più come straniero. E' un motivo di orgoglio e intendo rispondere a tanta fiducia sul campo. Non a parole. Personalmente sto bene mentalmente, sto vivendo il miglior periodo della carriera e la fascia di capitano vale come stimolo ulteriore. Ma ricordiamoci di una cosa: è Marco Rossi il vero capitano del Genoa, io sono solo uno dei vice. La storia va rispettata”.

CASA ROMA – “Non mi importa di quanto stia accadendo là, io guardo in casa mia e alle nostre vicende, al fatto che la Roma sia una grande squadra, di carattere, con una rosa piena di giocatori di qualità, ma non sia imbattibile”.

A.B.

 

Gestione cookie