Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Alessandro Sugoni su Psg-De Rossi, Juventus-Lewandowski e Milan-Strootman

Il giornalista di 'Sky Sport' ed editorialista di Calciomercato.it, commenta gli ultimi rumors di mercato…

ESCLUSIVO SUGONI / MILANO – Il mercato di riparazione è ancora lontano ma le società già si muovono per piazzare colpi importanti. A scuotere questa giornata, sono arrivate le dichiarazioni del presidente del Psg che ha confermato l'interesse della sua squadra nei confronti di Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, ancora a segno ieri con la maglia della Nazionale.

Per commentare gli ultimissimi rumors, la redazione di Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva, Alessandro Sugoni, giornalista di 'Sky Sport', grande esperto di mercato: “Il presidente del Paris Saint-Germain ha confermato che De Rossi piace molto al suo club. Al momento tuttavia non mi risulta che ci sia alcuna trattativa. Poi che il Psg possa pensare a lui, è un altro discorso”.

Protagonista del pomeriggio di questo 17 ottobre 2012, è anche Robert Lewandowski, impegnato con la sua Nazionale nel match contro l'Inghilterra, valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo: “Alla Juventus l'attaccante del Borussia Dortmund piace tantissimo e da tempo”

Ultima battuta dedicata al Milan: “Il club rossonero fa davvero sul serio nei confronti di Kevin Strootman. Lo sta seguendo molto e molto da vicino, nonostante il PSV lo valuti tantissimo…”.

 

Gestione cookie