L'amministrato delegato dei rossoneri e' tornato a parlare a 'Palazzo Marino' dove il sindaco di Milano,ha ricevuto le delegazioni della Federcalcio italiana e di quella danese
MILAN GALLIANI / MILANO – Ospite a 'Palazzo Marino' dove il sindaco di Milano, Pisapia, ha ricevuto le delegazioni della Federcalcio italiana e di quella danese, l'amministrato delegato del Milan, Adriano Galliani, è tornato a parlare del derby ma con un occhio proiettato verso il prossimo incontro con la Lazio: “Io vedo una squadra in crescita, almeno sul piano del gioco e non meritavamo di perdere contro l'Inter – ha sottolineato Galliani come riportato dal sito della 'Gazzetta' -. Il Milan è ancora in corsa per lo scudetto? Aspettiamo, aspettiamo ancora”. Il pensiero poi è rivolto alla difficile sfida con la Lazio: “Sarà molto dura, una partita veramente difficile. In ogni caso, sabato sera, a distanza di due ore, il campionato italiano offrirà due grandi partite. Juve-Napoli? Figuriamoci se mi immischio nella querelle. Sto zitto!”
PATO – Nel match contro i bianconcelesti potrebbe finalmente tornare in campo Pato: “Si sta allenando, mi auguro che possa essere in rosa e disponibile già per la partita dell'Olimpico”.
BALOTELLI – Un pensiero Galliani l'ha anche dedicato a 'SuperMario', stasera titolare con la maglia della Nazionale: “Riesce a rigare dritto da solo. E poi non chiedetemi di Mario, per lui ho una simpatia particolare e non riesco proprio a parlarne male”.
NAZIONALE – Battuta infine dedicata dall'ad rossonero all'Italia di Prandelli, impegnata stasera a 'San Siro' contro la Danimarca: “Ha ancora molti margini di miglioramento, ma sta giocando bene al calcio e a me piacciono le squadre che giocano un bel calcio. Va dato atto al nostro commissario tecnico Prandelli che sta cercando di far giocare bene la Nazionale. E che ci sta riuscendo. Dove può arrivare questa Nazionale? Intanto l'anno prossimo giocherà la Confederation Cup dopo un buonissimo Europeo. Auguriamoci di ottenere una qualificazione senza sofferenza e senza dover arrivare all'ultima giornata per il prossimo Mondiale e poi di disputare un meraviglioso torneo in Brasile“.




















