Il tecnico partenopeo, ospita al 'Corriere dello Sport', ha parlato del big match tra bianconeri e azzurri
JUVENTUS-NAPOLI MAZZARRI / ROMA – Dopo le anticipazioni di ieri, ecco l'intervista integrale rilasciata dall'allenatore del Napoli Walter Mazzarri in vista della sfida tra bianconeri e azzurri, un vero e proprio scontro al vertice della classifica.
BEL GIOCO – “Ho sempre impostato la mia filosofia professionale sulla ricerca del bel gioco: sono orgoglioso di essere il tecnico di una di queste due squadre, potrebbe essere uno spot del nostro campionato in Europa. Gara decisiva? Assolutamente no, è troppo presto per dirlo, siamo sempre all'ottava giornata, ne restrano altre trenta”.
ANTI-JUVE – “Onestamente non siamo una sorpresa se si tiene conto del budget e del bacino d'utenza della squadra. Anti-Juve? Lo dite voi, spiegatemi il perché. Ci sono molte squadre attrezzate per restare al vertice”.
LAVEZZI – “Ci ha dato tanto ed è andato via da top player. Un po' credo di averlo aiutato io ad arrivare a certi livelli. Noi abbiamo delle logiche: Pandev è arrivato ad agosto 2011, era l'alternativa al 'Pocho', siamo stati bravi a riportare Goran alla luce e a tenerlo qui.




















