Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Palermo, Lo Monaco: “C'e' progetto per centro sportivo. Hernandez tornera'…”

L'amministratore delegato del Palermo parla del futuro della societa' e del ritorno dell'attaccante

PALERMO LO MONACO SU CAMPIONATO E CENTRO SPORTIVO / PALERMO – Un campionato di sofferenza: è quello che attende il Palermo secondo Pietro Lo Monaco. L'amministratore delegato della società siciliana affronta vari argomenti nel corso di una conferenza stampa, partendo dal campionato: “La situazione in classifica è deficitaria, sarà un campionato di sofferenza perché non esistono più squadre materasso e ci sarà un gruppone a lottare per non retrocedere”.

CENTRO SPORTIVO – “La patrimonializzazione della società passa per la realizzazione di una nuova casa, un centro sportivo all'avanguardia, che ci avvicini alla gente: noi siamo pronti, abbiamo individuato l'area e ultimato il progetto. Ora attendiamo di incontrare le autorità per stabilire i tempi”. 

HERNANDEZ – “Il professore Mariani mi ha detto che ci sono buone speranze di vedere Hernandez in campo prima dei sei mesi. Il crociato però è un infortunio delicato e procederemo con cautela”. 

B.D.S.

Gestione cookie