L'allenatore azzurro a pochi giorni dalla sfida fra prime della classe prova ad alleggerire il clima
NAPOLI MAZZARRI JUVE-NAPOLI / NAPOLI – Cresce l'attesa per Juventus-Napoli del 20 ottobre, forse è proprio per questo che Walter Mazzarri cerca di far scemare un po' la tensione. Nell'anteprima della lunga intervista concessa al 'Corriere dello Sport' (che sarà pubblicata domani sul giornale), si vede un Mazzarri determinato a fare risultato ma pronto a giurare che non è la partita della stagione. Chissà se ci crede davvero.
SOLO PER L'AUTOSTIMA – Partita importante, ma assolutamente non decisiva. Questo il parere dell'allenatore azzurro sul big match che sta per arrivare: “E' una partita che ha valore solo per l’autostima, alla fine il campionato è la sommatoria di tutte le gare. Non abbiamo mai detto di essere l’anti-Juve, andiamo avanti per la nostra strada”.
NON E’ VERO MA CI CREDO – Si dice che Mazzarri, come tutti i personaggi del calcio, sia piuttosto scaramantico. Il tecnico ammette senza problemi, per lui è una cosa normale e abituale: “Credo nel lavoro; se le cose vanno bene alcuni atteggiamenti si ripetono senza problemi. Non è vero ma facciamo finta di crederci in queste cose. La sigaretta? Per me è una amica fedele, pronta per tutti gli usi. Sempre al mio fianco, serve per tutto e non solo per caricarmi”.




















