Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Stramaccioni: “Su Sneijder nessun equivoco. Paragone con Sacchi? Lui non sapeva…”

L'allenatore dei nerazzurri spende parole d'elogio per il calciatore olandese, attualmente fermo ai box per infortunio…

INTER STRAMACCIONI SACCHI SNEIJDER / MILANO – Grazie alle qualificazioni per i Mondiali del 2014, molti tecnici di squadre di club stanno sfruttando questo sabato senza pallone per riposarsi un pochino. E' il caso anche dell'allenatore dell'Inter, Andrea Stramaccioni, intervistato dal duo Caressa-Zazzaroni nel programma radiofonico 'Deejay Football Club'.

IL PASSATO DA CALCIATORE E IL PARAGONE CON SACCHI – Uno Stramaccioni divertito, si è lasciato scappare qualche curiosità sul suo passato da calciatore: “Qualche calcio lo sapevo dare, non mi piace parlarne perché sono riservato. Però mi arrabbio quando mi paragonano a Sacchi, lui non sapeva proprio giocare…”.

PROBLEMA SNEIJDER – Con un Inter che continua a vincere con l'olandese out per infortunio, c'è già chi lo sta indicando come un problema: “Wesley è un giocatore particolare che non può fare certi ruoli ma che se metti in condizione di esprimersi può fare la differenza, altrimenti può andare in difficoltà. La sua posizione è dietro la punta ma può anche giocare da interno di centrocampo. Il suo valore è fuori discussione. Se uno non lo conosce possono esserci equivoci”.

DERBY – Immancabile una domandina sulla vittoria del derby contro il Milan: “In quella partita ne sono successe tante e viste le condizioni, vincere un derby così per noi dell’Inter valeva triplo, perché arrivato in un momento importante della stagione, in una gara cruciale e anche perché la squadra mi ha dato quei segnali che il primo aprile non vedevo ancora”.

MERCATO – Infine anche una battuta sul mercato: “Alvarez e Jonathan in prestito? Non vanno via, sono nostri giocatori…”.

Gestione cookie