Spicca la prestazione di Kacaniklic, che ha trascinato la Svezia con Ibrahimovic
CALCIOMERCATO NAZIONALI GIOVANI TALENTI / ROMA – Il fine settimana di qualificazioni a Brasile 2014 sta dando i primi risultati anche per gli osservatori del calciomercato. Qualche giorno fa vi avevamo allertati sulle prestazioni di alcuni giovani di belle speranze, e oggi molti di loro sono scesi in campo. Ecco come hanno giocato.
VIKTOR FAYZULIN – Serata dimenticabile per il centrocampista russo: la sua partita, nonostante la vittoria prestigiosa sul Portogallo, è durata soltanto un tempo. Sostituito al 46' da Glushakov.
ZLATKO JUNUZOVIC – Il numero 10 dell'Austria gioca una partita più dispendiosa che qualitativa: la sfida col Kazakistan finisce 0-0, e nonostante i 90' in campo Junuzovic non riesce ad estrarre dal cilindro il colpo della vittoria.
MATHIAS RANEGIE – Non eccellente la sua prestazione: la serata della Svezia regala luci al giovane Kacaniklic, mentre Ranegie esce mestamente al 77', senza gol né assist all'attivo.
ALEXANDER KACANIKLIC – Il centrocampista in forza al Fulham ha avuto un impatto devastante stasera: subentrato al 62' in Far Oer-Svezia, dopo meno di 60 secondi ha segnato il gol del momentaneo 1-1 su assist di Ibrahimovic, che ha poi chiuso la pratica. Un calciatore che sembra già bell'e pronto, nonostante sia del 1991: ne sentiremo parlare.




















