Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il giornalista del quotidiano spagnolo 'Marca'
MERCATO MILAN ESCLUSIVO CASTRO ROSSI GUARDIOLA / MADRID (Spagna) – Ormai non è un mistero: i rapporti tra la dirigenza del Milan e Massimiliano Allegri sono piuttosto tesi. Il tecnico toscano è costantemente a rischio esonero e si parla già del suo possibile successore. Ma il sogno del patron Silvio Berlusconi è soltanto uno e si chiama Pep Guardiola. Di questo ed altro ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it, il giornalista del quotidiano sportivo spagnolo 'Marca', Juan Castro.
GUARDIOLA-MILAN: SI' MA… – “L'opinione qui in Spagna è chiara: Guardiola non andrà sicuramente ad allenare il Milan nella stagione in corso. Possibilità di vederlo sulla panchina rossonera ci sono per quel che riguarda il prossimo giugno, a patto però che Berlusconi decida di investire tantissimo sul mercato”.
GIUSEPPE ROSSI – “L'attaccante italiano è ancora fermo ai box per un brutto infortunio al ginocchio, il secondo consecutivo alla stessa articolazione. Penso proprio che rimarrà al Villarreal fino a giugno. Ci sono dubbi sulle sue condizioni fisiche e sul suo recupero, non so se ci sarà davvero qualche club disposto a rischiare prendendolo a gennaio. Inter, Milan e Roma lo seguono ma da quel che so, piace soprattutto ai rossoneri”.




















