Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina, Aquilani: “Montella e' un predestinato. Juventus? Quando ero nel Milan…”

Il centrocampista viola ha parlato anche dei tempi di recupero del suo infortunio

 

FIORENTINA AQUILANI MONTELLA JUVENTUS / FIRENZE – Alberto Aquilani scalpita per tornare in campo, ma non vuole accelerare i tempi. Il centrocampista della Fiorentina, intervistato da 'Sky Sport24', ha dichiarato: “Ho tanta voglia di giocare: sono stato in campo solo 15', non vedo l'ora. Il programma di recupero procede nella maniera giusta: non abbiamo voluto accelerare i tempi perché la stagione è all'inizio. Sto migliorando, sono contento. Con questi infortuni non è mai facile stabilire il rientro. E' giusto che la gente abbia molte aspettative nel nostro centrocampo: abbiamo molti giocatori che stanno facendo bene, è un reparto completo. Sarebbe sbagliato focalizzarsi su Borja Valero, Pizarro e me”.

OBIETTIVI – “Tutti noi nuovi arrivati abbiamo accettato la Fiorentina credendo nelle basi per una grande stagione. Lo stiamo confermando: è difficile dire dove possiamo arrivare, abbiamo persino punti in meno rispetto a quanti meritavamo, ma per il primo anno è difficile fare pronostici”.

MONTELLA – “Montella è un predestinato: allenerà ai vertici del campionato italiano. Ha idee diverse dagli altri allenatori, è in gamba e ha uno staff tecnico e atletico in gamba. Finché potremo ce lo terremo stretto”.

JUVENTUS – “I bianconeri hanno qualcosa in più: lavorano insieme e bene da due anni. Quando giocavo nel Milan vedevamo che la Juve aveva una forza mentale importante. Non vedo una squadra competitiva ai bianconeri in questo momento”.

M.T.

 

Gestione cookie