Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Armenia-Italia, Prandelli: “Balotelli? Mi aspetto intensita' da tutti”. E su Ranocchia…

Il commissario tecnico azzurro, in conferenza stampa, ha affrontato diversi temi caldi

ARMENIA ITALIA PRANDELLI RANOCCHIA CONFERENZA / YEREVAN (Armenia) – Cesare Prandelli prepara la sfida contro l'Armenia, ma tiene anche a dire la sua sul tema Calcioscommesse. Il commissario tecnico azzurro, in conferenza stampa, ha spiegato così la sua posizione su Andrea Ranocchia: “Non possiamo condannare Ranocchia prima del giudizio: sta giocando nel suo club, posso usufruire delle sue prestazioni. Ci sono altri calciatori indagati che giocano, non possiamo condannare le persone prima della giustizia. L'obiettivo contro l'Armenia sarà trovare intensità di gioco, cosa che ci è mancata contro Bulgaria e Malta. Mi aspetto ritmi alti, un'Italia consapevole che ci stiamo giocando tanto”.

BALOTELLI – “Con Mario abbiamo parlato solo di posizione in campo e situazioni di gioco. E' stato concentrato, ma tutta la squadra si è presentata con un piglio diverso rispetto all'ultima volta, e anche le partitelle sono state molto intense”.

PALLONE D'ORO – “Giusti i sei italiani in lista: merito dell'Europeo”.

GLI ATTACCHI DI DE LAURENTIIS – “Allenamenti differenziati per i bianconeri? Queste cose non fanno bene al calcio, si inventano situazioni che non esistono. Il lunedì e il martedì sono giorni che dedichiamo al recupero fisico dei giocatori, perciò gli juventini si sono allenati a parte: vale per tutti, non è nulla di nuovo”.

Gestione cookie