Il centrocampista del Malaga in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it
MILAN MALAGA JUVENTUS LAZIO ESCLUSIVO ELISEU / MALAGA (Spagna) – “Qual è il segreto della mia esplosione? Senza dubbio l'atmosfera speciale che si respira nello spogliatoio. Il Malaga è una squadra composta da grandi giocatori, da ragazzi accumunati dalla voglia di far bene con una grande predisposizione al lavoro”. Chiaro e deciso dunque non solo in campo ma anche davanti ai microfoni Eliseu, centrocampista del Malaga che in esclusiva a Calciomercato.it analizza il suo super avvio di stagione, tra prestazioni super e reti di pregevole fattura tanto in campionato quanto in Champions League.
MILAN – Proprio la squadra spagnola dovrà vedersela nel prossimo turno con il Milan, con la dolce sensazione di guardar dall'alto del suo primato nel girone la formazione di Allegri, scenario difficilmente prevedibile ai nastri di partenza della competizione europea per club più prestigiosa: “Il Milan ha perso tanti giocatori importanti nell'ultimo mercato estivo, ma resta pur sempre una squadra di livello nella quale spiccano alcuni giovani calciatori di qualità. Per noi sarà un grande piacere poterci misurare con un club cosi prestigioso, anche se quello che ci aspetta sarà senza dubbio un doppio confronto molto duro. I rossoneri e lo Zenit sono partite come le squadre favorite del girone, nessuno avrebbe mai puntato su di noi e sulla possibilità di vederci in testa al girone. Il segreto? Siamo una squadra composta da giocatori alla prima esperienza in Champions, con la grande voglia di tenersi stretta questa competizione che al momento sta facendo la differenza”.
LAZIO – Liquidato dal calcio italiano troppo presto ed entrato nella lista degli esclusi d'eccellenza, Eliseu torna sulla sua esperienza nel nostro campionato con la maglia della Lazio (stagione 2009/2010): “Vestire la maglia della Lazio ha rappresentato per me un grande motivo di orgoglio, vista anche la possibilità avuta di approcciarmi con un campionato importante come quello italiano. In biancoceleste però non mi sono state concesse tante opportunità per dimostrare il mio valore, aspetto che non mi ha permesso di far vedere di aver le qualità giuste per poter giocare in Italia. Tornare un giorno per una seconda opportunità? Mi farebbe piacere visto il livello di competitività della massima serie italiana e il modo di vivere il calcio da parte dei tifosi, sempre molto passionali e vicini nel regalare il loro apporto alla loro squadra”.
ISCO – Indicazioni positive dall'isola felice di Malaga però non solo da Eliseu ma anche da Isco, punta spagnola già decisiva sia in campionato che in Champions e accostata alla Juventus: “Lui è un giocatore fuori dalla media – prosegue Eliseu a Calciomercato.it – con una tecnica incredibile. Se dovesse farmi domande sul calcio italiano potrei solo parlarne bene, per un calciatore che ha tutte le carte in regola per fare la differenza e le fortune dei club più importanti in Italia“.




















