Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Sugoni ai nostri follower Twitter

Il nostro esperto di mercato replica ai tweet dei nostri fans

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI TWITTER/ MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.

Simone Mazzanti: Suarez resta in un Liverpool a rischio retrocessione oppure ci sono dei contatti con qualche squadra tipo Juve?
“Ciao, Suarez ha rinnovato in estate e credo che per ora sia difficile portarlo via al Liverpool. In futuro vedremo”.

Nardu Portelli: C'e' qualche possibilità che Berlusconi venda il Milan o qualche quota della societa?
“Se ne è parlato molto, ma per ora direi di no”.

Luca Magnetti: Novita' sul mercato del Torino, chi arriva a gennaio?
“In entrata si tiene d'occhio il centrocampista del Maribor Cvijanovic, anche se ancora è presto per parlare di arrivi sicuri. Piuttosto bisognerà resistere ai corteggiamenti ad Ogbonna. Il Liverpool è solo l'ultima squadra che è venuta a vederlo. Ma eventualmente tutti i discorsi sul difensore sono più per giugno che per gennaio”.

Riccardo Bianchini: Quali di questi giovani la Juventus segue veramente? Koulibaly, Dragovic, Quintero, Praet, Lestienne, Isco e Vietto…
“Beh, Quintero gioca in Italia ed è seguito un po' da tutte le grandi (l'Inter aveva provato a prenderlo già in estate). Isco invece sta sfruttando alla grande la vetrina della Champions, ma il suo prezzo è già fuori mercato”.

Gestione cookie