Il presidente degli arbitri ha commentato il turno di ieri
SERIE A ARBITRI NICCHI/ ROMA – L'ottava giornata di Serie A non è stata sicuramente facile per i direttori di gara. Sono stati tanti, infatti, gli episodi che sono finiti nel mirino della moviola. Stando però al presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, intervistato da 'Sky Sport', il turno appena trascorso è stato positivo per gli arbitri: “Ieri è stata una giornata positiva. Non siamo per nulla preoccupati, d'altronde gli arbitri sono degli esseri umani e possono sbagliare”.
ESPULSIONE NAGATOMO – “Non si può commentare solo il singolo episodio: l'arbitro applica il regolamento e a volte può prendere delle decisioni sbagliate. La verità è che in campo c'è l'interpretazione dell'arbitro mentre in televisione l'interpretazione quella di tutti”.
PRESIDENZA AIA – “Al momento sono io il presidente dell'Aia e se qualche associato vuole segnalare qualcosa deve farlo all'Aia e poi alla procura. Boggi? Io non devo rispondere a nessuno. La risposta la daranno gli elettori e i presidenti nelle urne. Meglio mantener un profilo basso. E' evidente, comunque, che quello che stiamo facendo è sotto gli occhi di tutti”.




















